Hanson Forced In Rispare Auto Di Bathurst Practice Crash

Hanson Forced In Rispare Auto Di Bathurst Practice Crash

HANSON FORCED IN RISPARE AUTO DI BATHURST PRACTICE CRASH

di Dan McCarthy

Un significativo incidente di apertura parti di ricambio per Jay Hanson vedrà il campione della Serie TCR Australia saltare nel cassetto Audi Sport Customer Racing per il resto del fine settimana.

Il nuovo Audi RS3 TCR di Hanson è stato ritirato dal round 3 della serie a Bathurst dopo che Hanson si è schiantato nei minuti di apertura della pratica.

Il giovane vittoriano ha colpito il muro sul corridoio fino al taglio sul raggio di riscaldamento, è stato devastato e arrabbiato su ciò che in realtà è accaduto.

“E’ un lap – pratica 1 – stiamo ancora prendendo il tempio di pneumatici intorno a noi siamo arrivati in Turn 3 lì, il retro è arrivato intorno a me e questo è tutto ciò che prende in tutto questo posto, non è vero?” Hanson ha detto.

“È molto infelice. Stiamo cercando di ottenere il maggior numero possibile e di imparare la nuova macchina, e purtroppo pensiamo che il danno sia sicuramente riparabile ma ci vorrà un po ‘di tempo.

“È una grande curva di apprendimento ora, passando all’altro Audi. Sono molto fortunato per i ragazzi di MPC che stanno lavorando molto duramente e di avere questa macchina di spesa qui, non molte squadre possono dire che hanno uno che si può entrare dopo un errore come questo.

“Sfortunato per Troy (Russell) e tutti qui, ma stiamo tornando lì, che è la cosa principale.

Ovviamente, stiamo andando sul retro ora, stiamo solo girando e vedendo cosa possiamo fare, ma è molto sfortunato e sicuramente non è il modo in cui vuoi iniziare il fine settimana”.

La squadra professionale di Audi ha portato il chassis di riserva della squadra in caso di un incidente del genere, come stiamo dicendo la squadra del Melbourne Performance Centre sta preparando la macchina per Hanson. L’ultima gara è stata realizzata da Luke King nel 2021.

Troy Russell, proprietario della squadra, ha spiegato che la macchina danneggiata di Hanson è riparabile, ma non da traccia durante il lungo fine settimana di Pasqua.

“Se non fosse Pasqua e c’era un negozio di pannelli aperto in città, potremmo probabilmente cercare di ritornare le ferrovie e riparare, ma essere il venerdì di Pasqua, trovare un negozio di pannelli non sarà davvero successo”, ha spiegato Russell.

“Fortunatamente, i ragazzi avevano [la riserva] pronta, quindi è solo spostarlo fuori dal camion, mettere alcuni stickers su di esso, il numero giusto, mettere il suo sedile inserito, scambiare alcuni pneumatici sulle righe, e siamo pronti a andare.

“La prossima pratica non sarà un problema.

“Abbiamo fatto l’appello per farlo, passare nell’altra macchina e la ripareremo quando torneremo a casa. È solo il danno ferroviario chassis a destra, purtroppo, ma altro che che non è troppo cattivo.

“Lo ripareremo”.

Nella sessione di apertura Jordan Cox ha guidato un Peugeot 1-2-3-4 nella sessione di apertura TCR Australia.

La pratica 2 inizia alle 2 pm AEST con la copertura dell’evento Hi-Tec Oils Bathurst 6 Hour che inizia esclusivamente dal vivo, senza pubblicità e su richiesta su Stan Sport domani.

Per il programma completo Bathurst 6 Hour acquistare l’ultima edizione di AUTO ACTION in vendita ora, o fare clic sul link qui.


Leave a Reply

Your email address will not be published.