Auto Di Risparmio Componenti Del Piano Aziendale

Auto Di Risparmio Componenti Del Piano Aziendale

Se vuoi avviare un’attività di vendita al dettaglio nell’industria automobilistica, allora puoi considerare avviare un’attività di pezzi di ricambio automobilistico. Questo business automobilistico è altamente redditizio. In questo articolo, intendiamo esplorare un piano aziendale di auto pezzi di riserva per il vostro riferimento pronto.

Ogni pezzo di riserva auto richiede cambiamenti frequenti per tutta la vita dei veicoli. E solo questa sola ragione rende l’industria delle parti di ricambio auto così redditizia e sempre verde. Gli Stati Uniti, il Canada, la Germania, il Regno Unito, la Russia, la Cina, l’India, la Corea del Sud, il Giappone, l’Indonesia, la Thailandia, il Brasile, il Messico, l’Argentina, il Sud Africa sono i principali postmarket automobilistico a livello mondiale.

In linea di principio, ci sono diversi modi ricambi auto in cui è possibile avviare il business a seconda della vostra capacità di investimento. Tuttavia, non provare mai a iniziare questo business a tempo parziale. In realtà, questo tipo di business al dettaglio richiede costante dedizione e sforzi per avere successo.

10 passi per avviare un’attività di risparmio auto

1 di Scegliere un’idea aziendale di risparmio auto redditizio

Ci sono principalmente quattro modi in cui è possibile avviare un’attività di pezzi di ricambio auto. Di seguito sono le seguenti:

Auto Di Risparmio Di Pezzi Retail Store

Questo è uno dei modi più redditizi e tradizionali per iniziare questo business. In questo modello, avrai bisogno di acquisire spazio al dettaglio in una buona posizione. E venderai i pezzi di riserva di quel conto al dettaglio ai tuoi clienti.

Automotive Spare Parts Store Con Workshop

Questa è un’altra opportunità redditizia per gli imprenditori. In linea di principio, un negozio al dettaglio di parti auto con workshop consente ai clienti di acquistare le parti e riparare le parti. Tuttavia, è un business intenso in contanti. Con un investimento di capitale significativo e pianificazione strategica, è possibile avviare questo tipo di negozio.

Commercio Auto Di Risparmio Pezzi Online

Se non si desidera operare un impianto di brick e mortar, allora si può considerare l’avvio di un negozio online. Inoltre, puoi eseguire e gestire questo modello di business anche da casa. In linea di principio, è possibile aprire un negozio online di pezzi di auto con bassi investimenti di capitale startup. Per sapere come creare un negozio online,

Automotive Di Risparmio Franchise

Se non hai alcuna precedente esperienza nel settore automobilistico, allora è meglio avviare il business come partner di franchising. Anche, si può considerare la distribuzione di pezzi di riserva e la concessione anche.

2. Creare un progetto aziendale

Creare un business plan specifico è un obbligo per avviare questo business. Oltre alla creazione di un piano, il piano aziendale aiuta a identificare l’obiettivo e i modi per raggiungere tale obiettivo. Inoltre, aiuta a proteggere il capitale startup dagli investitori o dalle banche.

Sviluppare sia un business che un marketing. Il tuo business plan deve consistere in informazioni su esattamente come si sta per gestire il business. Inoltre, menzionare le aree di specialità se c’è, e come si aprirà e mantiene il vostro business. Dove otterrai le parti della tua auto, e come le valuterai per guadagnare un profitto.

Il tuo piano di marketing dovrebbe contenere informazioni sul tuo pubblico target e sulla concorrenza locale, nonché su come intendi attirare nel tuo pubblico target. Puoi creare il piano da te stesso altrimenti, puoi prendere l’aiuto di scrittori di piano professionisti o software di piano aziendale.

3. Eseguire La Ricerca Di Mercato

Prima di tutto, è necessario condurre uno studio di fattibilità del mercato per ottenere informazioni di prima mano sulla condizione del mercato e le opportunità. Ti aiuterà anche a comprendere la potenziale concorrenza degli altri operatori. In linea di principio, ti consente di sapere come sviluppare strategie vincenti che ti aiuteranno a diventare breakeven entro pochi mesi dall’inizio del business.

Inoltre, è possibile identificare i marchi di pezzi di ricambio più popolari nel mercato locale. Inoltre, sarà necessario identificare i diversi modelli di biciclette e auto che hanno una alta densità di popolazione nella città.

Quattro Conoscere L’Industria

È un altro aspetto più importante che devi considerare prima di iniziare questo business. Anche se il business non richiede alcun tipo di laurea, è necessario avere una chiara conoscenza dell’industria interna.

Puoi lavorare per un paio di giorni con altri proprietari di negozi stabiliti per conoscere i dettagli commerciali. In linea di principio, è necessario avere una chiara concezione delle specifiche dei diversi pezzi di ricarica. Inoltre, potresti aver bisogno di consigliare i tuoi clienti su cosa comprare e cosa non. Tutti questi richiedono conoscenze specifiche sull’industria delle parti di ricarica.

Il 5 Calcolare il costo di avviare un negozio di pezzi di risparmio auto

Dopo aver ottenuto le conoscenze e completato il modello di business, è necessario calcolare il requisito del capitale di startup. In generale, è necessario prendere in considerazione il noleggio dello spazio al dettaglio, i costi di installazione del magazzino, e l’acquisto dei pezzi di ritorno dal rivenditore o società di produzione.

Inoltre, è necessario calcolare e mantenere le finanze per le spese operative anche. Ti aiuterà a calcolare il ROI scadente e atteso del tuo business.

6. Assicurare Una Localizzazione Al Dettaglio

Dopo aver ottenuto il piano correttamente, avrai bisogno di assicurare una posizione al dettaglio in base al tuo modello di business. È necessario selezionare lo spazio di stoccaggio in una posizione corretta. Tuttavia, se le tue strategie di marketing e pubblicità sono abbastanza buone, non è necessario investire molto di più nel sito.

Avrai bisogno di un posto che è abbastanza grande per alloggiare e catalogare correttamente una varietà di pezzi di ricambio per tutti i prodotti e modelli di auto che caterai.

Il 7 Licenza E Registrazione

Scopri i problemi di registrazione e licenziamento del tuo stato. Ottieni le licenze per aprire il negozio, vendere pezzi di ricambio e avere l’assicurazione giusta. In India, richiedere la registrazione MSME Udyog Aadhaar online. Inoltre, è necessario richiedere la licenza ai sensi della Shops & Establishments Act.

È sempre consigliabile parlare con un consulente di piccole imprese locale per le future responsabilità fiscali e di conformità.

Attualmente, GST Registrazione è un obbligo per avviare un’attività commerciale in India.

8 Il Acquista I Pezzi Di Risparmio

Dopo aver completato il negozio, avrai bisogno di acquistare le parti di ricarica che vuoi vendere dal tuo negozio. In realtà, identificare le parti di cui hai bisogno e dove trovarle dipende in gran parte dal tuo piano aziendale.

Secondo il vostro piano, parlare con le aziende e affrontare la migliore quota con MOQ ( quantità minima di ordine).

Il 9 Imposta Il Negozio

È necessario organizzare correttamente il negozio. Un segno esterno è un dovere. Inoltre, controllare correttamente l’elettrificazione, lo spazio di contrasto e le tavole. Si può consultare con un designer di interni per avere il piano piano giusto. Tuttavia, è necessario utilizzare ogni pollice di spazio correttamente per ottenere i vantaggi ottimali di esso.

Il 10 Lavoro Dipendenti

Prendi la giusta potenza umana. In ogni startup, i dipendenti iniziali svolgono un ruolo importante nel ottenere il successo iniziale. Verifica se hai bisogno di un meccanico autorizzato o meno. Inoltre, se si desidera aprire il negozio con un workshop allora considerare mantenere anche un ingegnere automobilistico. Ci sono diversi siti di pubblicazione di posti di lavoro gratuiti che puoi esplorare per il capolavoro.

Infine, è il momento di promuovere il tuo business. Nei primi giorni, ha bisogno di enorme promozione e pubblicità. Inoltre, il successo di questo tipo di business di niche dipende molto dalla rete B2B. È necessario contattare altre aziende nel settore. Come esempio, i workshop automobilistici acquistano spesso pezzi di ricambio in massa. Puoi offrire un sconto speciale per loro.

Consideriamo la vendita online. Nell’era digitale di oggi, non si può ignorare il pubblico di Internet. Puoi vendere i pezzi di riserva auto dai mercati online o dal tuo negozio online.


Leave a Reply

Your email address will not be published.